InstaCam

Instagr.. no InstaCam! Per Windows Phone, gratis

InstaCam è la versione non ufficiale di Instangram per dispositivi con Windows Phone. Carina e abbastanza funzionale. Ma non all’altezza dell’originale per iPhone Visualizza descrizione completa

PRO

  • La versione non ufficiale di Instagram
  • Applica filtri originali
  • Navigazione rapida

CONTRO

  • A volte l'immagine non viene visualizzata bene

Molto buono
8

InstaCam è la versione non ufficiale di Instangram per dispositivi con Windows Phone. Carina e abbastanza funzionale. Ma non all’altezza dell’originale per iPhone

Le applicazioni fotografiche sono tra le più scaricate. Ed ecco che arriva Instagrame spopola nell’Apple Store. Si aspettano le versioni ufficiali per tutti gli altri dispositivi, ma nell’attesa uno sviluppatore indipendente cerca un’alternativa. InstaCam. Così si chiama la soluzione per Windows Phone.

InstaCam consente di scattare, commentare e manipolare le tue foto. Puoi applicare filtri originali, molto simili a quelli di Instagram. Puoi creare il tuo canale, seguire altri foto amatori e poi condividere tutto su Facebook e Twitter.

La preview delle immagini è abbastanza rapida e la navigazione fluida. Puoi anche scegliere di importare le foto dalla tua galleria personale per modificarle in un secondo momento.

Ciononostante InstaCam non mi è sembrata all’altezza della controparte Apple. A volte, applicando i filtri, si sono verificati degli errori e l’immagine non è stata visualizzata correttamente. L’applicazione comunque è free. Vale la pena darle una chance soprattutto nell’attesa della versione ufficiale di Instagram per Windows Phone.